Lo Studio

Lo Studio Legale Sciarra si trova a Roma, alla Circonvallazione Clodia n. 5 (zona Prati) ed è guidato dal suo fondatore, l’avvocato Nicolino Sciarra, iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma e da anni patrocinante in Cassazione. Oltre che nel Lazio, lo studio opera in tutto il territorio nazionale.

Grazie ai servizi offerti e alla serietà sempre dimostrata, è ormai un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca una solida e qualificata attività di consulenza e assistenza legale.

Forte dell’esperienza maturata sul campo e grazie alla competenza dei professionisti che lo compongono, lo Studio ha sviluppato negli anni una competenza multidisciplinare in diverse aree giuridiche.

La Mission

Lo Studio Legale Sciarra opera ispirandosi ai seguenti valori:

Chiarezza

Lo studio intrattiene con il cliente un rapporto di trasparenza; ogni atto viene condiviso nei suoi aspetti tecnici, economici e morali, per favorire scelte consapevoli.

Correttezza

Lo studio opera con l’obiettivo di poter essere considerato un vero e proprio “consulente di fiducia” a cui affidarsi per la risoluzione di questioni civili anche molto complesse e rilevanti.

Conoscenza

La preparazione giuridica, la collaborazione tra i professionisti e la completa informatizzazione, costituiscono le caratteristiche fondanti dello Studio Legale Sciarra.

Efficienza

Lo Studio Legale Sciarra offre la consulenza necessaria per scegliere le vie procedimentali più rapide ed efficaci. L’azione legale viene espletata con celerità, evitando ogni perdita di tempo ed ogni aggravio dei costi.